Chi siamo

Watertech Design è un’azienda specializzata nell'architettura e in tutti i servizi ad essa associati.

Gli studi e gli ideali trasmessi dalle generazioni precedenti, incidono profondamente sulla crescita e danno vita ad una forte voglia di mettersi in gioco. Il "gioco" nasce da un sogno, il sogno di due ragazzi uniti dalla voglia di provarci e realizzare un progetto che possa concretizzare la loro idea sull'architettura, con un servizio che riesca ad adattarsi alle esigenze del cliente senza lasciare nulla indietro. Creare, trasformare, concretizzare progetti in realtà rende il processo non più soltanto un lavoro, ma una vera e propria passione. Tutto ciò si è trasformato in tempo, tempo necessario ad acquisire le competenze giuste e trovare i fondi per realizzare questa visione. È l’anno 2020 quando tutto riesce a trovare finalmente una fine e segna l’inizio di ciò che prima era solo un’idea, un nome scritto su un foglio: la Watertech Design nasce e segna la concretizzazione del sogno di due ragazzi.

CARMELA FIORE

Laureata presso la facoltà di Architettura della Federico II. L’interesse per l’arte nelle sue molteplici forme, la ricerca del bello sono le componenti che caratterizzano la mia formazione. Da sempre ho amato tutto ciò che avesse a che fare con il design ed oggi la mia passione è il mio lavoro.

FERNANDO PALLADINO

Laureato in Economia dei mercati e dello sviluppo. La continua ricerca verso l’innovazione, il fascino dello stupore e l’attenzione all’efficienza, sono gli elementi che identificano la mia posizione. Il sistema produttivo e il suo mondo è la mia passione ed oggi il mio lavoro è la mia passione.

MISSION

Il desiderio al centro del progetto, arrivare a realizzare qualsiasi idea senza limiti di materiale, forma o misura.

Hai un'idea?

Noi possiamo realizzarla.